Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Congresso Mondiale delle Famiglie: Viva la famiglia Naturale!

...è triste vedere cortei di femministe e movimenti contro la famiglia Naturale (la natura, come una sorta di meccanismo interno, ha portato e preservato fino ad oggi l'umanità come la conosciamo) che, in pubblico, portano striscioni con vere e proprie bestemmie contro Dio, offendendo sentimenti profondi di molti italiani (e non solo...), anche con frasi infelici come quella portata recentemente a Roma.
Difficile comprendere che il fatto stesso di portare le proprie idee debba per forza passare da questo tipo di atteggiamenti offensivi, pieni di insulti e di bestemmie gratuite.
Sicuramente, grazie al Vangelo, queste persone sono perdonate da parte di chi Crede, ma bisogna allo stesso tempo condannare questi atteggiamenti, che sul piano civile non dovrebbero trovare dimora nella nostra società, almeno finchè si è in democrazia.
Quando si sfugge al confronto con questa tipologia di "slogan", offensivi e insensati, i casi sono due... o si è abbandata la democrazia oppure, non avendo argomenti razionali e civili da proporre si prende questa scorciatoia insensatamente aggressiva dell'offesa e della bestemmia... oppure un mix tra le due, che ne più ne meno è grave, fallimentare e riprovevole sotto tutti i punti di vista.