Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

Andiamo a votare.

La nostra coscienza (si spera rivolta per il bene...) non deve permetterci di votare anche una singola legge facente parte però di un programma politico fallimentare, i cui contenuti sono contrari alla vita stessa.
Di conseguenza siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo per il bene comune, non possiamo pensare di delegare ad altri questo impegno e magari poi lamentarci di come va' il Paese, anche se pensiamo che "tanto non cambia nulla."
Se un programma politico è pro aborto, pro eutanasia, non salvaguarda la tutela della famiglia fondata sul matrimonio, non pensa a liberarci dalle forme di schiavitù (come lo sfruttamento della prostituzione) e non cerca in tutti i modi la pace «frutto della giustizia ed effetto della carità», di certo non è da appoggiare nemmeno con un singolo voto, anche se fosse per una sola legge che ci sembra "giusta".

Infine, sbagliamo se pensiamo di trascurare i nostri doveri terreni sapenso che tanto la vita finisce, pensando già a quella futura...
Facciamo sempre tutto il possibile per dare forza al bene comune, in ogni momento, partecipando attivamente e nella modalità in cui siamo chiamati a farlo.