Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

ESP Eclipse DC: una sorella dal custom shop Giapponese!

Una bellissima versione di una custom ESP Eclipse DC direttamente dal custom shop ESP Guitars giapponese, una vera bellezza https://www.instagram.com/p/BirkGExBh1H/?taken-by=johnroxofficial
Una sorellina delle mie adorate ESP è ora nata! Il distributore italiano della ESP Guitars è la Backline di Milano http://www.backline.it/e-s-p-l-t-d-3 

 

ESP Eclipse JR DC FR: idea #8 on YouTube

Il nuovo video in cui suono la mia ESP Eclipse JR DC FR (modello Floyd Rose made in Japan, con pick up Di Marzio!
Iscrivetevi al canale YouTube ufficiale https://www.youtube.com/johnroxofficial 
Grazie alla Backline di Milano per la distribuzione in Italia di questo fantastico marchio di cui sono felice endorser http://www.backline.it/e-s-p-l-t-d-3

NOCTURNAL INSANITY - Grazie a tutto lo staff e i fans di METRO EXODUS

Un ringraziamento speciale allo staff di Metro che da vari Paesi nel mondo mi hanno inviato i loro complimenti per NOCTURNAL INSANITY, un grazie particolare anche allo scrittore russo Dmitrij Gluchovskij per il suo supporto e a tutti i fans che hanno apprezzato questo tributo musicale ispirato a Metro Exodus.

from https://twitter.com/MetroVideoGame - "Beautiful piece of original music inspired by Metro Exodus. Nocturnal Insanity by "

 

from https://twitter.com/KochMediaBLX - "Prachtig stukje muziek geïnspireerd door Metro Exodus. Nocturnal Insanity van "

from https://twitter.com/DeepSilverBLX - "Prachtig stukje muziek geïnspireerd door Metro Exodus. Nocturnal Insanity van @JohnRoxOfficial"

from https://twitter.com/KochMedia_es - "Preciosa esta pieza de música original inspirada en Metro Exodus, ¿no creéis? Nocturnal Insanity, de @JohnRoxOfficial"

 

"Nocturnal Insanity" Soundtrack METRO EXODUS videogame

"Nocturnal Insanity" è una di quelle composizioni strumentali che amo molto produrre, ogni brano ha una sua anima e in questi casi il rapporto col brano stesso è molto profondo. Un'avventura con un tragitto da percorrere, senza vederne la metà, ma in un'attimo ritrovi la composizione pronta, proprio come l'avevi immaginata.
Sono davvero felice che la 4A-Games (società Ucraina sviluppatrice di videogame) e tutto lo staff di Metro videogame siano rimasti affascinati da questa musica e l'hanno supportata condividendola con tutti i fans, vecchi e nuovi della serie.
L'ho ideata come tributo in vista dell'uscita di Metro Exodus, la parte più difficile, ma anche la più interessante è stata di lavorare in modo che il sound fosse il più sporco possibile, solitamente è il contrario, mentre per questa produzione ho voluto fare in modo che sembri essere stata registrata direttamente nella Metro, magari con qualche apparecchio di recupero/fortuna, come un pc datato e una chitarra elettrica che ha visto giorni migliori... per gli effetti di fondo mi sono affidato a Native Instruments che ha reso il tutto più cupo e pesante, proprio come ci si sentirebbe durante la notte nella Metro, da soli con i proprio incubi reali e immaginari...
Sono certo che ad Artyom piacerebbe!