Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

ESP Guitars: l'anniversario delle mie adorate ESP!

Oggi è l'anniversario delle mie adorate chitarre ESP http://www.espguitars.com/, arrivate in Italia e ritirare dalla Backline (l'importatore ufficiale di questo prestigioso marchio) il 26.10.2012!
Sono immensamente felice di utilizzare questi strumenti e ricordo anche con felicità la mia recente visita alla fabbrica ESP in Giappone , dove ho potuto guardare come prendono vita le chitarre...
Grazie ancora ESP per avermi dotato di questi miei due modelli ESP JR Eclipse DC, unici al mondo e un grazie di cuore anche alla mitica Backline http://www.backline.it/ che ha reso tutto questo reale!

Qui in basso una recente foto della mia Eclipse DC in questo caso è la versione a ponte fisso, nella colorazione "distressed black".

JOHN ROX SHAZAM OFFICIAL ARTIST!

A questo link potete accedere alla nuova pagina ufficiale John Rox di SHAZAM:
https://tinyurl.com/JRshazam

Di seguito altri store disponibili:

https://tinyurl.com/JOHNROXitunes
https://tinyurl.com/JRshazam 
https://tinyurl.com/JRgoogleplay
https://tinyurl.com/JRamazonmusic
https://tinyurl.com/JRdeezer
https://tinyurl.com/JRmicrosoftmusic

Shazam Official Artist JOHN ROX

 

JOHN ROX SPOTIFY OFFICIAL ARTIST

Seguitemi sulla pagina ufficiale di John Rox su Spotify!

ESP GUITARS: Depeche Mode - Personal Jesus - cover

#JRnews
Il 29 agosto 1989 è stato pubblicato il singolo #PersonalJesus da parte di uno dei miei gruppi preferiti i Depeche Mode, voglio ricordarla con una mia versione
https://youtu.be/0AeAWBgHj-E

Chester Bennington (Linkin Park) è morto suicida.

Linkin Park non mi sono mai piaciuti particolarmente, ma sono indubbiamente una grande band... è davvero triste però vedere quanti artisti e non cadono nel suicidio. Perchè ci si suicida? Le ragioni possono essere molteplici (angoscia,disperazione...) ma di fondo è perchè non si trova più la motivazione di vivere, non si riesce a dare un senso alla propria vita. Non è il modo per togliersi i "problemi" della vita e non è certo facile dare un giudizio morale per quanto riguarda il suicidio in sè, l'atto è indubbiamente contrario alla vita però che è un dono di Dio, alla speranza, ma anche alla giustizia, perchè evidentemente la persona che si suicida ha dei doveri verso gli altri (come un padre di famiglia verso i figli o un marito...). All'uomo non basta vivere, occorre che scopra il senso e il valore della vita e spero che Chester abbia avuto l'occasione per farlo anche dopo il gesto, ma di questo ne sono sicuro.

Questa canzone è molto bella, complimenti.